La nostra associazione non potrebbe sopravvivere senza la collaborazione dei tanti amici e volontari che credono nel nostro impegno e ci aiutano per raggiungere obiettivi comuni dall’alto valore sociale ed inclusivo.
In questa pagina desideriamo ringraziarli pubblicamente scusandoci se per dimenticanza abbiamo tralasciato alcuni…
- Web Agency GaiaIdeaWeb (Gabriella e Mariolina). Per la consulenza web così importante per allargare le comunicazioni ed i contatti all’esterno e farci conoscere al largo pubblico.
- Fonarcom per il sostegno alle molte manifestazioni ed azioni di formazione che promuoviamo per divulgare il valore beneficiale del cavallo nel sostegno delle debolezze.
-
Valrisk S.r.l. – Servizi per aziende (dott. Francesco Pirruccio). Relativamente a tutti gli aspetti dell’antiinfortunistica, formazione del personale e gestione burocratica sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.
- Azienda Solgen s.r.l. per il prezioso contributo all’acquisto del defibrillatore semiautomatico obbligatorio per legge.
- Le dottoresse Paola Verza e Sonia Paris per il loro importante contributo nella formazione dei nostri tecnici e supervisione.
- La dott.ssa Laurenzia Sironi per il supporto nello sviluppo della nostra associazione.
- I veterinari dott. Federico Schiaffino e dott. Colombo che garantiscono il benessere e salute dei nostri cavalli.
- La copisteria Delta-Graphic di Gorgonzola per la grande disponibilità nell’assecondare le nostre richieste con grande celerità e professionalità.
- La Cooperativa Edificatrice Cernuschese che ospita le nostre periodiche iniziative di formazione per tecnici in ippoterapia.
- L’Agriturismo “La Camilla” di Concorezzo.
- I centri ippici che ospitano le nostre attività: Centro Ippico Ronco Ranch 2000, Centro Ippico Scuderie del Borghetto e Scuderia Bosco Vecchio.
- Tutti i volontari e tecnici che quotidianamente si impegnano al massimo per la buona riuscita delle attività…