Visitatore,
in questi anni non abbiamo solo organizzato corsi per formare Quadri Tecnici nel campo dell'Equitazione Integrata® e della MEdiazione Equestre: le attività quotidiane promosse dall'associazione capofila del Movimento EQUITABILE® erano e sono costantemente indirizzate a creare nuove opportunità e servizi per i ragazzi deboli o a rischio di esclusione sociale sul territorio.
Le iniziative, molte delle quali non pubblicizzate al grande pubblico, sono proiettate nel reperire fondi per permettere attività gratuite a coloro che concretamente non possono permettersi l'onere economico di riprese di rieducazione equestre o percorsi di mediazione, oppure per l'acquisto di ausili e materiale tecnico.
Con l'opportunità data dalla Legge è possibile sostenere la ricerca ed il volontariato destinando il 5‰ dell’IRPEF dovuto all’erario similmente a quanto già previsto per l’8 ‰ senza aggravio da parte del contribuente ma con la certezza che questo piccolo-grande gesto andrà a supportare un servizio o attività del Sociale.
Per questo motivo siamo a renderti noto che è possibile sostenere l'Associazione "Incontro a Cavallo" e le attività equestri di EQUITABILE® durante la Tua presentazione del 730.
Sostenerci è semplicissimo: basta evidenziare nell’apposito spazio destinato al 5 ‰ il nostro Codice Fiscale ( 04529120968 ) oppure fornirlo al tuo commercialista /CAF evidenziano la volontà di destinare questo contributo all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Incontro a Cavallo”.
Sin da ora desideriamo ringraziarti per la cortese attenzione e per la disponibilità nel far girare questa comunicazione a coloro che ritieni sensibili al Sociale ed alle nostre iniziative.
Un saluto da tutto lo Staff di EQUITABILE®
|