Gentile Visitatore,
il tempo della dichiarazione dei redditi e alle porte e, anche noi come tante realtà che operano nel No Profit, abbiamo in essere la nostra piccola grande campagna per farci sostenere con il 5X1000 di tutti coloro che desiderano sostenere il nostro operato a favore dei più deboli nel campo della rieducazione equestre.
Le iniziative, molte delle quali non pubblicizzate al grande pubblico, sono proiettate nel reperire fondi per migliorare i nostri servizi e permettere attività gratuite a coloro che concretamente non possono permettersi l'onere economico di riprese di rieducazione equestre o percorsi di mediazione, oppure per l'acquisto di ausili e materiale tecnico.
Con l'opportunità data dalla Legge è possibile sostenere la ricerca ed il volontariato destinando il 5‰ dell’IRPEF dovuto all’erario similmente a quanto già previsto per l’8 ‰ senza aggravio da parte del contribuente ma con la certezza che questo piccolo-grande gesto andrà a supportare un servizio o attività del Sociale.
Per questo motivo siamo a renderti noto che è possibile sostenere la nostra Associazione "Incontro a Cavallo" e le sue attività equestri all'atto della tua presentazione del 730.
Sostenerci è semplice: basta evidenziare nello spazio destinato al 5 ‰ il nostro Codice Fiscale (04529120968) oppure fornirlo al tuo commercialista /CAF evidenziano la volontà di destinare questo contributo all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Incontro a Cavallo”.
Puoi anche girare nostra mail ad amici e parenti per creare ridondanza: il passaparola è una grande occasione per tutti noi...
Sin da ora desideriamo ringraziarti per la cortese attenzione e per la disponibilità verso le nostre iniziative.
Un saluto da tutto il nostro Staff
Diventa FAN delle nostre pagine Facebook!
Per essere sempre in contatto con con noi e con i tanti amici che giornalmente si uniscono al nostro Gruppo clicca "Mi piace" sulla pagina FAN della nostra Associazione.